ESCAPE='HTML'

Carissimi artisti e simpatizzanti del C.K.I., quest'anno abbiamo avuto la necessità di trovare un'altra sede per la nostra mostra in quanto Villa Vertua non ha sufficiente spazio libero.

La mostra si è tenuta presso il Parco Esposizioni di Novegroa 1 Km di distanza dall'aeroporto di Linate Milano. Qui c'erano centinaia di espositori con altrettanti visitatori, non solo curiosi, ma anche commercianti ed esperti di medio antiquariato, gente che conosce l'arte ed poteva avere interesse ad acquistare le nostre opere.

Lo spazio a noi risevato era in una zona strategica di passaggio tra le due aree. Il nostro scopo principale di far conoscere le opere smaltate, le arti del fuoco ed il resto dell'associazione C.K.I. ai visitatori ha avuto un minimo di successo. Le vendite delle nostre opere esposte non sono state molte. In ogni caso ci siamo fatti conoscere e molti visitatori hanno preso nota del recapito di alcuni artisti e dell'assocciazione.

Le dimostrazioni sono state seguite con entusiasmo

Smaltatori: Inge Lanznaster, Oronzo Mazzotta...-- Cesellatore: Roberto Gioia -- Orafo: Antonio Migliozzi

Hanno partecipato

Sparaventi Orlando, Marzatico Luisa, Scagliotti Dario, Mazzotta Oronzo, Inge Lanznaster, Migliozzi Antonio, Radaelli Annalisa, Rota Prando Annamaria, Prando Silvia, Canonico Marinella, Regonini Rina, Hochaime Josephine, Pizzagalli Anna, Berg Nora, Collezionista Compagnoni .....